Collezione i giardini di kensington2018-07-12T13:13:14+00:00

Collezione

I GIARDINI DI KENSINGTON

Ogni abito fiorisce da un’idea: è la passione per la moda stile anni ’50 e ’60 e alla mia artigianalità sartoriale che dà vita ad una collezione di abiti da donna esclusivi hand-made.

La collezione I Giardini di Kensington è una linea di capi da donna senza tempo, in stile retrò ma rivisitati in chiave moderna, acquistabili nell’Atelier a Treviso e resi disponibili anche per la vendita online.

Una collezione di abiti esclusivi ed originali che nascono dalle mie idee e vengono confezionati artigianalmente con le mie mani.

Pensati per la donna moderna, raffinata ed elegante che ama distinguersi nei suoi eventi importanti, sono caratterizzati da gonne ampie e da abiti a trapezio per diventare capi unici da donna raffinati e accurati nel taglio ma anche nella scelta di tessuti pregiati esclusivamente di fabbricazione italiana.

La collezione è a tiratura limitata ma ogni abito può essere riprodotto nelle varie taglie e con tessuti diversi sulle preferenze di ogni cliente.

In questo sito presento le mie realizzazioni, che sono personalizzabili per essere indossati a perfezione in base ad ogni figura e gusto.

Scegli l’abito che vorresti indossare e contattami per maggiori informazioni o per una prova in Atelier!

VAI ALLA PAGINA CONTATTI

Seguimi nei canali social: